SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 300 + IVA

Spedizione e pagamenti

MODALITA' DI PAGAMENTO
Carte di Pagamento (SHOPIFY PAYMENTS): nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento con carta (se disponibile), contestualmente alla conclusione della transazione online, SHOPIFY PAYMENTS provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato e l'ordine verrà evaso entro 24 ore lavorative.
Contrassegno: nei casi di acquisto con pagamento alla consegna, l'ordine sarà evaso entro 24 ore lavorative, il pagamento avverrà esclusivamente in contanti alla consegna della merce.
Bonifico Bancario: nei casi di acquisto con pagamento tramite bonifico bancario, l’ordine sarà evaso entro 24 ore lavorative dalla data di accredito.

MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla* è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine. *Nel caso in cui la spedizione dovesse finire in giacenza per qualsiasi motivo, il cliente dovrà ripagare la spedizione direttamente al corriere al momento della consegna o in alternativa potrà ritirare il pacco gratuitamente nei depositi di GLS. Il tempo di evasione dell'ordine è da considerarsi indicativo.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Vapelog in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere/postino, il Cliente è tenuto a controllare:
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).
Se si accetta un pacco manomesso non c’è nessuna possibilità di effettuare un reclamo. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui Vapelog non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. Vapelog effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito."
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere/uffici postali a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso Vapelog e al cliente verrà rimborsato quanto pagato ad eccezione delle spese di spedizione e di altre spese accessorie eventualmente sostenute.
In nessun caso è possibile rifiutare al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale.